Modalità di richiesta

L'interessato (sia persona fisica che giuridica) dovrà presentare al Comune una comunicazione di sospensione dell'attività commerciale, con l'indicazione del numero, della data del rilascio e del settore merceologico dell'autorizzazione amministrativa oggetto della sospensione.

Tale comunicazione deve essere precedente alla sospensione e deve indicare il termine di decorrenza e la durata della stessa sospensione.

L'interessato deve comunicare la riattivazione dell'attività sospesa.

In caso contrario, l'Amministrazione comunale revocherà l'autorizzazione nei termini previsti dalla legge.

 

Requisiti del richiedente

Essere titolare dell'autorizzazione amministrativa per il commercio in sede fissa oggetto della sospensione di attività.

 

Informazioni

La comunicazione di sospensione attività è obbligatoria quando il periodo supera i 30 giorni, pena l'applicazione delle sanzioni.

Il periodo massimo di sospensione dell'attività è di un anno, salvo proroga eccezionale concessa dal Sindaco a tempo indeterminato.

Riferimenti e contatti

Ufficio
AREA 5 – Suap - Sviluppo economico, beni e attività culturali
Referente
Cristina Bencini
Responsabile
Silvia Bramati
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390247
Fax
0556390267
E-mail
cristina.bencini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Clicca sul link esterno

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