Un gestore per l'Oratorio di S. Caterina: c'è tempo fino al 6 novembre 2014

Il Comune di Bagno a Ripoli cerca un gestore per attività e progetti all'interno dell'Oratorio di Santa Caterina all'Antella o delle Ruote. Per questo ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione.

Il Comune di Bagno a Ripoli cerca un gestore per attività e progetti all'interno dell'Oratorio di Santa Caterina all'Antella o delle Ruote. Per questo ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione. C'è tempo fino al 6 novembre 2014.

L'avviso è pubblicato qui.

I soggetti interessati a partecipare devono presentare la propria richiesta direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (lunedì - mercoledì - venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30) o tramite servizio postale, entro le 18 del giorno 6 novembre 2014.

Informazioni: Dirigente dell'Area 5, dott. Fabio Baldi presso il Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria,1 - Bagno a Ripoli tel. 055/ 6390227- cell. 320/4317646, e mail: fabio.baldi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

“Sviluppare le attività dell'Oratorio di Santa Caterina in senso polifunzionale – ha dichiarato il Sindaco Francesco Casini -. Per questo, stiamo cercando un partner adeguato alla gestione del prestigioso edificio trecentesco, di nostra proprietà, un luogo simbolo del territorio di Bagno a Ripoli: un partner che sappia far crescere, sviluppare e valorizzare questo gioiello che è sede di prestigiosi eventi e progetti espositivi e culturali, realizzati con Istituzioni di fama internazionale quali la Galleria degli Uffizi. Il nostro piano di valorizzazione prevede un indirizzo polifunzionale per l'edificio: sede di mostre d'eccellenza, di eventi culturali, come pure di matrimoni e di esposizioni private, ossia di interventi e strategie che diano concretezza ad una nuova economia della cultura. L'occasione e la sfida sono state lanciate: ci auguriamo che la sensibilità e la capacità imprenditoriale, che non mancano nella nostra Comunità, le sappiano cogliere. Sono questi obiettivi da raggiungere puntando, come abbiamo già fatto e faremo anche con altri bandi, sulle opportunità offerte dalla legge sull'Art bonus”.

Bagno a Ripoli, 11 ottobre 2014